GBP / JPY Trading

Martedì ha offerto un mercato molto trade-in grado, con una discreta quantità di volatilità e commercializza la creazione di ben diritto sui punti previsti di resistenza.

Il primo commercio è venuto al livello di Clicca qui per le istruzioni resistenza 1 di 174,524. Un tocco di 174,524 era diventato abbastanza facilmente prevedibile per gli ultimi quindici minuti con il mercato salendo sulle poche candele precedenti al tatto. Il primo empio indietro, seguito da uno stoppino alto sulla seconda candela, a sua volta seguito da un cinque pip brokeropinioni candela rialzista. Questo suggerisce che gli sforzi di acquisto sarebbero suscettibili di raggiungere almeno questo particolare punto di rotazione. Dato c'era già qualche forza resistente per l'acquisto indicato con i primi stoppini, ho pensato che sarebbe stato improbabile che il prezzo sarebbe in grado di rompere la resistenza 1 in questo momento.

Così, quando la resistenza 1 è stato colpito sul (AM EST) candela 02:50, ci si aspettava che sarebbe stoppino giù, http://www.brokeropinioni.net/plus500/ che lo ha fatto. Ho ottenuto in un'opzione put per la ri-touch sulla candela 02:55 e nonostante inizialmente andando un pip o giù di lì in disgrazia, alla fine ho avuto un vincitore di cinque pip per scadenza.

Il mio secondo commercio istituito in un modo simile. La coppia ha ripercorso indietro quindici pips da 174,524, che ha indicato che la vendita era ancora la preferenza generale del mercato. Come mi piace sottolineare di tanto in tanto nei miei articoli di trading, ogni volta che avete un ritracciamento debole fuori un livello di prezzo di interesse, forse uno dove già preso un mestiere, si denota che quel particolare punto del mercato, rischia di essere rotto sul touch successivo. La dinamica dello scenario frequente implicano che dicono nel caso di un livello di resistenza, la vendita avvenuta dopo il rimbalzo era debole e non sufficiente a sostenere un movimento verso http://www.brokeropinioni.net/etoro/ il basso. Questo di solito significa che gli acquirenti stanno esercitando una forza sufficiente sul mercato per causare un eventuale violazione di tale livello di prezzo. Ma in questo caso, un ritracciamento di quindici Pip era chiaramente indicativa che la vendita era ancora forte nel mercato e di resistenza 1 potrebbe ancora essere una zona degna di ulteriori opzioni put set-up.

Quando la sterlina / yen ha respinto ancora una volta il suo livello di resistenza 1 sulla candela 03:55, ero assolutamente disposto a tornare in un'altra opzione put sulla ri-touch, che ho fatto sul successivo candela. Questo ha prodotto un vincitore ancora più definitivo di quello precedente commercio (più volume di trading aiuta), con circa un margine di vittoria di sette-pip.

Vendere continuato dopo questo commercio, tra cui un forte calo di 39 pip sulla candela 04:35, causando prezzo scendere al di sotto del livello del perno di 174,126. Naturalmente, quando si dispone buon broker di una preferenza di vendita chiara nel mercato, l'attenzione potrebbe razionalmente seguire che le opzioni put dovrebbe certamente essere preferiti. In questo caso, il livello di pivot era la zona più logica per eventuali opzioni put set-up.

Ci sono oluti più di due ore per il mio allarme per informarmi del prezzo alzarsi al perno (o in basso per il supporto 1, che non è accaduto e probabilmente avrebbe mai stato un play-minore probabilità come opzione di chiamata in ogni caso). Ma quando lo ha fatto un altro bel put set-up formata.

Il primo tocco era sulla candela 06:45, e ho avuto in commercio per la ri-touch sulla candela 06:50, producendo un un salto a qui vincitore di più di due semi dalla sua scadenza in cima l'ora (indicata con la chiusura della candela 6,55).

Nel complesso, questo giorno ha funzionato a meraviglia. Tre molto alta probabilità set-up con tutti e tre di andare in the money. Sulla base della mia stima, mestieri di questo tipo sono quelli che di solito lavorare fuori circa l'80% del tempo. Il primo commercio era solido ancora di ciò avuto le probabilità più basse, dato alcun precedente era ancora essere fissato a resistenza 1, mentre il commercio finale ha avuto la massima probabilità, in base alla chiara ondata di vendita che stava avvenendo. Ma è stato bello di riprendersi dopo il 0/2 giorno il Lunedi.